Eurall al Batimat Parigi

batimap

Dal 4 all’8 novembre si è svolto, presso il Quartiere delle Esposizioni di Paris Nord Villepinte, Batimat, il Salone Internazionale dell’edilizia.

Molte sono state le aziende italiane che hanno scelto di partecipare ad un salone così importante, a discapito del Made Expo 2013 di Milano o del SAIE di Bologna.

Le motivazioni di questa scelta sono presto dette. Il salone di Parigi fa parte di quelle fiere importantissime per le aziende che vogliono affacciarsi al mercato internazionale e soprattutto al mercato francese e nord africano. Inoltre il bacino di utenza è molto più ampio e offre opportunità di contatto di gran lunga superiori ai saloni di matrice italiana.

Oggi per un azienda di produzione del Made in Italy è praticamente indispensabile essere presenti sul mercato internazionale.

Eurall ha deciso di iniziare un percorso di promozione sui mercati internazionali partendo proprio dal Batimat. Insieme ad altre aziende: Alpac e Vertaglia Group è stato creato un piccolo network di imprese Made in Italy.

Eurall forte di un rinnovato posizionamento nel mercato dell’alluminio si è presentata con interessanti novità.

Sistemi di oscuramento per esterni, persiane, scuroni, e una nuova gamma di serramenti in alluminio, sia con il sistema anta a scomparsa e vetro complanare, sia nella versione con anta battente a vista.

Hanno riscosso grande successo i sistemi di oscuramento a persiana applicati con il telaio mix. Il telaio di creazione Eurall, è un sistema assolutamente innovativo che permette di installare le persiane in qualsiasi contesto: nuovo, ristrutturazione, sostituzione, pareti con cappotto, con un telaio completamente a scomparsa e anche con il pratico fissaggio dall’interno, senza bisogno di utilizzare piattaforme o installare ponteggi.

Il successo riscontrato in questo salone denota il grande interesse del pubblico straniero verso i prodotti Made in Italy, verso una qualità migliore che quasi solo le aziende italiane sono in grado di offrire.

Scarica il PDF delle nostre novità.