skip to Main Content
+39 0545 914297 eurall@eurall.it

COLORI, VERNICIATURE E FINITURE

Eurall lavora esclusivamente con fornitori certificati, le verniciature passano attraverso i più rigidi controlli per garantire durata estetica e resistenza all’esposizione e alla corrosione. I nostri fornitori producono solo vernici atossiche in polvere poliestere garantite Qualicoat e Qualideco, certificazioni di prodotto relative all’alluminio verniciato, riconosciute a livello internazionale, in base alle quali la materia prima utilizzata, il processo produttivo e il prodotto finito sono garantiti qualitativamente attraverso continui test effettuati sia nel laboratorio aziendale che nel laboratorio certificato del Qualital. La gamma di colori RAL, classici e speciali a disposizione è molto ampia. Le verniciature e le finiture sono molto resistenti e gradevoli anche al tatto: dagli effetti metallizzati, ai sabbiati, dai lucidi, agli opachi, dai lisci, ai martellinati, ai goffrati, ai grinzati fino a riprodurre fedelmente le essenze di legni pregiati, con alto grado di definizione.
• CLASSE 1 di serie
• CLASSE 2 (HD2) elevata durata della verniciatura
• SOFT superficie lievemente ruvida
• EZY decorato legno polvere su polvere
• EZY HD2 Ezy con elevata durabilità
• ELECTO sublimazione con alta definizione della decorazione
• SUBLIMALL sublimazione con processo classico
• SEASIDE trattamento dei profili in alluminio per ottenere una maggiore protezione alla corrosione del tempo

PERSIANE ORIENTABILI IN ALLUMINIO DI COLORE BIANCO O MOLTO CHIARO
CON KIT DI MOVIMENTAZIONE IN TINTA E MINICRIC DI SERIE

Con le persiane a LAMELLE ORIENTABILI non si potranno completamente evitare piccole infiltrazioni di luce; questa è una caratteristica del prodotto che si manifesta maggiormente con i colori chiari dei profili di alluminio. Va premesso che il colore bianco dell’alluminio delle persiane riflette ed amplifica i fasci di luce; inoltre il MINICRIC, non mettendo sotto pressione le astine di movimentazione, favorisce l’entrata di luce tra le lamelle.
Infine il colore bianco del nylon dei porta-lamella, lascia trasparire la luce rendendola più visibile lateralmente Fermo restando il colore bianco dei profili in alluminio, il problema può essere migliorato:
1. Utilizzando i meccanismi di colore nero, si riducono le infiltrazioni tra le lamelle ed i fasci di luce laterali.
2. Utilizzando il pomolo, si riducono notevolmente le entrate di luce tra le lamelle.
3. In presenza di specchiature molto alte, ove fosse necessario, si consiglia di utilizzare un doppio comando con due pomoli.

Eurall offre i seguenti colori:

altri colori possono essere realizzati ad hoc.

Per ragioni grafiche, i colori relativi a ciascun codice hanno valore puramente indicativo e non sono da considerare master di riferimento.

Partner:

loghi_DFV

Elenco Colori standard

Elenco Colori RAL a listino

Elenco Colori decorati legno

Back To Top