skip to Main Content
+39 0545 914297 eurall@eurall.it

Nuovo Listino Prezzi Eurall Luglio 2019

A tutti i clienti Eurall

Il listino di cui all’oggetto, rappresenta la fase conclusiva del percorso che ci ha portato a presentarci al Made Expo, con importanti novità di prodotto che hanno ottenuto l’approvazione incondizionata di tutti i visitatori, clienti e non, che ci hanno contattato presso lo stand di Milano.

Fra le novità che abbiamo esposto, il maggior consenso è stato ottenuto da “nov-anta” ed “una system”!
Al termine della fiera, preso atto dell’unanime successo, la Eurall ha deciso di rendere “nov-anta” un prodotto di serie senza applicare alcun aumento di prezzo.

Eurall vuole offrire alla propria clientela una importante opportunità sul mercato, ovvero  poter proporre ai clienti una persiana unica nel suo genere, bellissima” ed  allo stesso prezzo del 45°.

Inoltre “una system” non è solo una cerniera, ma è un bellissimo decoro di apertura che rende accattivante il prodotto persiana / scurone al cliente finale.

Si è reso necessario pertanto, redigere un nuovo listino riaggiornando ed integrando la nostra produzione, le griglie dei prezzi, le schede tecniche, i moduli d’ordine, aggiungendo nuovi profili telaio, con l’occhio sempre attento a voler offrire ai nostri clienti uno strumento efficace e di semplice lettura e, soprattutto, per offrire nuove opportunità’ di lavoro.

Il nuovo listino Eurall luglio 2019, entrerà in vigore a partire da tutti gli ordini che ci perverranno a partire dal 1° luglio 2019.

Attenzione !!! Vogliamo nuovamente sottolineare, che la nuova produzione prevede di serie “nov-anta”, ovvero il taglio a 90° di tutti i traversi orizzontali.

Se vorrete richiedere il taglio a 45°, dovrà essere chiaramente specificato sul modulo d’ordine.

Potrete scaricare il vostro nuovo listino dall’area riservata oppure, se ancora non ha provveduto, richiedendo la copia cartacea al vostro agente di riferimento, che potrà essere d’aiuto spiegandovi tutte le importanti novità del nuovo listino Eurall luglio 2019.

Infine vi comunichiamo che Eurall consegnerà entro il 9 agosto 2019 gli ordini di colori e forme standard, che ci perverranno entro il lunedì 24 giugno 2019.

Eurall srl

Back To Top